Logo Digimodels - Servizi Fotografici Firenze - Fotografo Moda Fashion Book Donna Uomo Bambino Bambina Donne incinte In gravidanza

Benvenuti su Digimodels.it

SERVIZI FOTOGRAFICI A FIRENZE - TOSCANA - LAZIO - LOMBARDIA - EMILIA ROMAGNA - LIGURIA - PRATO - EMPOLI - PISTOIA - MONTECATINI TERME

Digimodels.it offre servizi fotografici di alta qualità a prezzi molto contenuti, utili soprattutto per tutti coloro che desiderano lavorare per le agenzie nel settore delle promozioni, della moda, come hostess, promoter, ragazza o ragazzo immagine ed altro.

Non solo ...

Digimodels.it realizza servizi fotografici per chiunque abbia il desiderio di conservare un bellissimo ricordo fotografico di se stesso, del partner, di coppia, del proprio figlio e da riguardare con emozione e nostalgia tra qualche anno.


Servizi offerti

Servizi fotografici / book da presentare alle agenzie (modelle, attori, ecc..)

Servizi fotografici book da presentare alle agenzie modelle attori

Servizi fotografici per ricordo personale (singolo o di gruppo)

Servizi fotografici per ricordo personale singolo o di gruppo

Servizi fotografici per donne in gravidanza

Servizi fotografici per donne in gravidanza incinte in maternità

Servizi fotografici per bambini

Servizi fotografici per bambini

Digimodels for men - Servizi fotografici per uomo

Servizi fotografici per uomo


Guarda tutti i servizi offerti


Lo studio fotografico è situato a Firenze in zona Via Baccio da Montelupo. A due passi dalla fermata della tramvia FEDERIGA.

Digimodels.it nasce dalla passione per la fotografia, per il web e dalla voglia di comunicare emozioni attraverso questi mezzi.

L'autore dei servizi fotografici è Marco Ciofalo, tecnico informatico con esperienza più che ventennale e con un'innata passione per la fotografia e per la postproduzione fotografica digitale con i più sofisticati mezzi digitali. Negli ultimi anni ha approfondito la sua passione confrontandosi, studiando e osservando i lavori di fotografi di successo, cercando poi di dare un suo personale tocco alle foto che ha realizzato.